Ceramic D’Delia, parte del CEDIT – Florim Group, un rinomato produttore italiano di superfici ceramiche, crea in realtà progetti rivoluzionari per i nostri spazi abitativi. Sin dal suo inizio, il marchio ha costantemente spinto per qualità, innovazione e coerenza, già visto nelle loro collaborazioni pionieristiche con Axis e Pierre Giacomo Castiglioni, Ettore Tsotsos, Enzo Marie e Alessandro Mendini. La loro filosofia emerge da cinque valori guida: cCultura, ethics, dsegno, ioDentale e D.alent – che si intrecciano nella forma delle loro collezioni in gres ceramico a grande lastra.
Federico Peppal Araldica
CEDIT – ceramiche d’italia ha un senso del linguaggio stilistico; Le proprietà della scoperta inaspettata, l’espressione tematica senza confini e la ricerca sperimentale coerente costituiscono i prodotti che conosciamo e amiamo oggi. I loro cinque valori fondamentali modellano il linguaggio, dall’artigianato all’innovazione tecnologica e ai doveri standard, come mostrato Cambiamento volontario a Beneficio della posizione organizzativa (Marzo 2020) e il conseguimento del certificato P Corp (Dicembre 2020).
Simera di Elena Salmistro
Cultura significa conoscenza. CEDIT ha una precisa visione culturale che include la conoscenza, lo scambio intellettuale e l’esperienza acquisita promuovendo un dialogo trasversale tra gli individui. È importante creare e promuovere comunità contemporanee. Ciascuno dei loro prodotti è un veicolo per questo; Il loro gres è uno strumento e uno strumento culturale per promuovere nuove idee.
Chromatica di formpandasma
I protocolli dimostrano che il CDIT considera le responsabilità ambientali e sociali. La loro gamma di prodotti include pratiche aziendali ponderate, dalla produzione di materie prime alla produzione, al trasporto e altro ancora. È integrato nelle loro operazioni di progettazione e produzione. La loro certificazione B Corp ribadisce la loro protezione per l’ambiente naturale.
Chromatica di formpandasma
Il design parla dell’impegno di CEDIT nella ricerca. La bellezza non è possibile senza le tre caratteristiche di ricerca, design e sperimentazione. L’attesa della qualità è un’attività standard; Deve essere sognato, definito e quindi realizzato. La ricerca è importante per scoprire processi di produzione che stimolano il potenziale per il futuro.
Sollievo di Javan
L’identità è tutto per CEDIT. La loro storia non può essere dimenticata, ma non può diminuire il progresso. Quindi rispettano le abitudini che definiscono la loro identità, ma è la loro tradizione che spinge il marchio in avanti. È molto riconoscibile dalle persone che hanno creato i loro prodotti – dai loro artigiani. La ricca tradizione della conoscenza umana è la prova del tempo.
Sollievo di Javan
Il talento la dice lunga in CEDIT. La loro fede made in Italy ha distorto la loro intera storia dalle collaborazioni con maestri italiani al pubblico visionario contemporaneo. Hanno una comprensione innata dell’arte della produzione nel paese e un’ingegnosità per l’innovazione. L’innovazione è la linfa vitale di un marchio. Aiuta a creare prodotti con identità espressive chiare – contesti risultanti.
“Imprenditore. Ninja dei social media. Nerd della musica. Introverso pluripremiato. Pioniere della birra.”