Votalo – Gli italiani pizzicano una birra olandese con una melodia di Vera Lin sulla guancia.
Publis Italia ha avuto una buona corsa con Heineken, una campagna globale che mostra i modi in cui le persone hanno cercato di divertirsi in un momento in cui erano bloccate con la campagna globale ‘Ci incontreremo di nuovo’, parte della campagna di #socializzazione di Heineken .
Fran ுவா ois Roosevelt è stato ucciso nella situazione indubbiamente tentata. “Ci incontreremo di nuovo” è sinonimo della guerra britannica e della resistenza britannica nella battaglia di Blitz.
Bram Westenbrink, direttore senior di Heineken in tutto il mondo, afferma: “La nostra missione in Heineken è raccontare storie che siano in sintonia con le persone di tutto il mondo. Quando abbiamo lanciato Ode to Close un anno fa, il mondo era bloccato e il nostro messaggio era incentrato sulla sicurezza dei nostri clienti: socializzare in modo responsabile. Ci incontriamo di nuovo, la campagna attinge al senso collettivo del momento, mostrando esperienze di vita reale a cui quasi tutti possono relazionarsi, celebrando la regressione e l’immaginazione con un chiaro messaggio di speranza per il futuro. “
Bruno Bertelli, CCO di Publis Global, afferma: “Sebbene il blocco e la riapertura delle città in ogni paese sia diverso, è nostro desiderio comune riconnetterci con le persone attraverso momenti sociali come le notti. Ci rivedremo ad Heineken, dove abbiamo lanciato una campagna per celebrare quella verità umana, evidenziando allo stesso tempo lo stato d’animo regressivo, positivo e incessante delle persone in tutto il mondo. “
Pubblicizzare qualsiasi liquore in questi giorni è come camminare sui gusci d’uovo, figuriamoci superare la serratura.
Heinekennes è il migliore al momento, il che è coerente.
Dimensioni creatività MAA: 8.5.
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